Puoi rendere uno o più articoli entro 14 giorni dalla data di consegna (incluso festivi).

Puoi avvalerti del diritto di recesso scegliendo tra rimborso o sostituzione.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

PRIMA DI FARE IL RESO

Controlla di avere i seguenti requisiti prima di spedire la merce e segui queste semplici istruzioni:

- controlla che ogni capo da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato;

- ogni capo reso può essere indossato solo per la prova dello stesso. Non deve essere stato indossato per altri fini o lavato, stirato, e/o trattato in alcun modo.

COME EFFETTUARE IL RESO

Compila il modulo di reso che ti abbiamo fornito con tutti i dati richiesti e mettilo in una scatola insieme al prodotto da rendere assicurandoti che il pacco sia ben sigillato.

Se hai perso il modulo di reso o non l'hai trovato nel pacco puoi scaricarlo cliccando qui.

Spedisci il pacco al seguente indirizzo:

Balduzzi Abbigliamento S.r.l.
Via Rinaldini, 62
25078 Vestone (BS)

Il pacco contenente il reso è sotto la tua responsabilità finchè non verrà consegnato presso il nostro negozio. Questo significa che non siamo responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio o ritardo nella consegna del reso.

IN CASO DI RIMBORSO

Appena riceveremo il reso verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate. Se la procedura è stata eseguita correttamente effettueremo il rimborso, che avverrà attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto, esclusi gli eventuali costi di spedizione. Se l’ordine è stato pagato in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario. 

Il rimborso avviene abitualmente dopo pochi giorni. I tempi di elaborazione possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell'istituto bancario.

 

IN CASO DI SOSTITUZIONE

Appena riceveremo il reso verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate. Se la procedura è stata eseguita correttamente verrà generato un nuovo ordine per la sostituzione.

Nel caso in cui fosse necessario pagare una differenza per la sostituzione riceverai via mail la richiesta di pagamento della medesima.

Nel caso in cui il nuovo articolo costasse meno, riceverai un rimborso parziale di quanto a te dovuto.

Le tempistiche di invio dell’articolo sostitutivo potrebbero variare a seconda della disponibilità dell’articolo, ti comunicheremo le tempistiche previste di spedizione contestualmente alla generazione del nuovo ordine.

Product added to wishlist